avvocato arresti milano droga nomi Secrets
Secondo l'accusa le due presunte organizzazioni avrebbero avuto una rete di circa 250 clienti al giorno a cui vendere la droga.
L’ospedale di nuovo operativo dopo il blackout programmato di oggi. Ma la ripartenza non sarà a pieno ritmo
L’insolita dichiarazione d’amore ha attirato i bagnanti, e già è scattata la caccia al romantico autore della scritta
Ristorante chiuso a Sassari, il sindaco: «Avevo chiesto io di indagare, diversi illeciti e locale inagibile»
Maxi sequestro in Sardegna, la droga lanciata dall’automobile e pusher arrive cercatori di funghi per recuperarla
For every visualizzare al meglio il sito de L’Unione Sarda.it ti consigliamo di scaricare l’ultima versione di uno dei browser supportati:
Secondo gli inquirenti, i panetti di cocaina venivano consegnati in tutta la Sardegna con automobile di grossa cilindrata guidate da corrieri insospettabili. I panetti di cocaina venivano nascosti all'interno di vani ricavati nella carrozzeria delle automobile.
Ospedali al collasso, la presidente: «Non intendo fare sconti né difendere feudi. Serve un mix corretto tra pubblico e privato convenzionato»
Maxi operazione contro il traffico di droga in Sardegna, nelle province di Cagliari, Nuoro e Sassari. see post Il bilancio è di due organizzazioni criminali smantellate e 27 arresti. Durante il blitz, che ha visto impegnati oltre two hundred uomini della polizia, sono stati sequestrati 36 chili di cocaina purissima e documentati traffici for each un giro d'affari di oltre 25 milioni di euro.
L’ultimatum del governo, Zedda: «Impossibile rispettare i tempi». E attacca il suo predecessore, «ogni giorno rischiamo di perdere why not try this out milioni di finanziamenti»
L’ultimatum del governo, Zedda: «Impossibile rispettare i tempi». E attacca il suo predecessore, «ogni giorno rischiamo di perdere milioni di finanziamenti»
For each my blog visualizzare al meglio il sito de L’Unione Sarda.it ti consigliamo di scaricare l’ultima versione di uno dei browser supportati:
«Urla e schiamazzi tutte le notti (non solo nel weekend), il rumore infernale dei motori truccati e la sporcizia»
L’ultimatum del governo, Zedda: «Impossibile rispettare i tempi». E attacca il suo predecessore, «ogni giorno rischiamo di perdere milioni di finanziamenti»